venerdì 28 marzo 2008

La televisione per me

Preciso che non faccio parte di quella larga schiera di persone che dicono di non guardare la televisione: possiedo un LCD di grandezza proporzionata alle dimensioni di casa mia e guardo la tele quando ne ho voglia. Se ho del tempo libero, non è vero che mi butto subito su un bel libro e non ho mai affermato che «piuttosto di accenderla o di guardare quel programma lì, mi leggo il quotidiano». Cose che faccio (tutte), ma non in alternativa.
Non può che rendermi felice, quindi, la ripresa di Forum all’ora di pranzo, su Canale 5. Ottimo programma di accompagnamento dei miei scialbi pasti casalinghi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...nel mio primo intervento su questo blog non vorrei essere sgradevole, ma...
che bella idea, usare il nome di un contenitore normalmente utilizzato per mangiarsi una bella macedonia con gelato per identificare un bel raccogli mestruo di silicone.
..spaventoso!!!
Ila

cristianaeffe ha detto...

Potevi essere sgradevole commentando ironicamente la mia visione di Forum alla televisione. Ma non lo hai fatto e ti ringrazio per questo.

Anonimo ha detto...

già...infatti ci tengo a specificare che sapevo benissimo cosa stavo facendo, e che il mio commento sull'innovativissima, irrinunciabile mooncup è finito qua in maniera del tutto intenzionale!!!
(MA PERCHEEEEEEEEE'??!!!! >.<)
Ilaria

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Fragmentadora de Papel, I hope you enjoy. The address is http://fragmentadora-de-papel.blogspot.com. A hug.