mercoledì 28 dicembre 2005

Telebubbies

Ho fatto incetta non di cibo, non di regali, ma di film per bambini.
A cosa servono i film per bambini? Non lo so.
So solo che con Chiara - anni 5 - mi ritrovo a guardare Madagascar e noto che ride per le scene stupidine (tipo quando il leone morsica il sedere alla zebra, anzi forse ride solo per la parola "sedere"), non capisce quel poco di morale di fondo del film e non ride, invece, nelle scene divertenti.
Visto che Madagascar non è propriamente un film per adulti e, visto che i bambini si accontenterebbero di molto meno, io dico: "W I TELEBUBBIES".

3 commenti:

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Io ultimamente ho visto Gli incredibili: bellissimo!

Anonimo ha detto...

Pare che i teletubbies siano uno strumento del governo per plasmare le giovani menti dei bambini di tutta europa...l'ho letto da qualche parte, non ricordo dove.

Anonimo ha detto...

ah, l'anonimo sono io